domenica 15 aprile 2012

No smoking time

Da oggi ci togliamo anche questo vizio.
In effetti, attualmente, non è un vero e proprio vizio.
Parliamo di sfizio/piacere.
Due, tre, quattro sigarette al giorno non mi delegano tra le statistiche dei fumatori dipendenti.
Qualcuno potrà obiettare: "ma come! fai tutto il chiattillo con questa storia dell'ironman.... e poi ti intossichi i polmoni fumando!"
E' vero, un piccolo controsenso c'è ma siamo umani e qualche sfizio ce lo facciamo passare.
Da oggi niente più bionde, almeno fino all'otto luglio.
Ho iniziato tardi a fumare, se non ricordo male avevo 21 anni. Di contrabbando, di monopolio di stato....... sigarette "speciali", per quasi un ventennio, mi hanno accompagnato in parecchi momenti. Già mi mancano!
Per ora la testa mi dice di fare così, ne guadagnerà la salute ed il portafoglio.

Nessun commento:

Posta un commento