lunedì 16 aprile 2012

Primo sponsor!

E' arrivata la prima sponsorizzazione!
La cifra versata può coprire una bella parte delle spese previste per i giorni in Germania.
Ora c'è pressione psicologica!
Devo mantenere un impegno, ripagare una fiducia.
Quando qualcuno crede in quello che stai facendo e condivide il tuo progetto automaticamente sei costretto a dare il massimo perchè tutto funzioni.
C'è da difendere l'onore della famiglia, così mi è stato detto dallo sponsor..... avete letto bene!
Il primo sponsor è mio fratello!
Lui di mestiere fa il pilota di canadair.
Un lavoro difficile e pieno di rischi.
In occasione del mio 40° compleanno, ha colto l'occasione per farmi un regalo importante e per farmi capire che ho la sua attenzione e la sua stima.
Devo riconoscere che l'appoggio di mio fratello mi riempie di orgoglio e mi regala anche molti stimoli.

Grazie fratellone, sarebbe bello averti a Francoforte

2 commenti:

  1. Prego fratè!
    Tu pensa ad allenarti, che se si allinea qualche pianeta magari ci si vede per davvero a Francoforte! :-)
    Ciao!
    (...un bacio al nipote!!)

    RispondiElimina