sabato 12 maggio 2012

Il regalo più bello

Ammirate!
Timex Ironman Race Trainer Pro.
E' il regalo che attendevo da una vita, forse il regalo più bello che io abbia mai ricevuto. Lo aspettavo da almeno due anni, da quando vidi questa marca di orologi nella vetrina della gioielleria dove furono acquistate le fedi nuziali.
Come un bambino, invece di pensare agli anelli, mi appiccicai al vetro rapito da questi giocattoli bellissimi marcati IRONMAN.
Lo so, più che di un bambino, questo è il tipico atteggiamento di una donna che ha visto la borsetta perfetta o il paio di scarpe che farà morire d'invidia tutte le amiche. Che ci volete fare, c'è un po' di donna anche in me.
Ora questo gioiello, da ieri sera, è sul mio polso.
Chi me lo ha regalato ha saputo scegliere. Ha trovato il giusto compromesso tra il semplice orologio e lo strumento utile per gli allenamenti. Ho letto rapidamente la scheda tecnica e devo dire che non manca niente, tantissime funzioni utili.
Avevo un altro cardiofrequenzimetro ma nulla di comparabile a questo.
Qui si possono mettere addirittura gli allenamenti sul computer con una chiavetta USB!!!!!

Basta, mi calmo. Parliamo di chi me lo ha regalato.
E' lei che me lo ha regalato, la donna della mia vita. La mia sposa, la persona che più di tutti mi sta sostenendo e sopportando in questa avventura.

Un giorno ti dedicherò un post perché tutti sappiano chi c'è al mio fianco.

3 commenti:

  1. Mauro!!! ma non stai aggiornandoci più?!?
    come stanno andando le cose?
    qui nessuna novità...
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We Gianpaolo. E' un periodo molto duro, non c'è tempo per scrivere. Appena posso faccio un resoconto..... Oggi è andata male, crampi in bici!

      Elimina
  2. spero che arrivi in formissima lì a Francoforte... e che tutti questi sacrifici, ti ripaghino!
    p.s. venerdì 1 giugno, il giorno dopo il mio compleanno, Gioi sta organizzando un raduno qui a casa... vi andrebbe di fare un salto (nella più grande informalità) per darci un bacio? (Monino compreso naturalmente)
    :-)

    RispondiElimina